Marilab Infernetto non si ferma

Restate a casa, ma se avete bisogno di salute noi ci siamo. Per le urgenza abbiamo attivato il “consulto telefonico”.

In questo momento, in cui la Sanità Pubblica è in difficoltà per l’emergenza Coronavirus, noi vogliamo responsabilmente essere presenti per le esigenze di salute di tutti i cittadini.

Per questo Marilab Infernetto è aperto e funzionante con qualche piccola modifica nell’orario e nei servizi. Siamo allineati e concordi con le Istituzioni che chiedono di stare a casa e limitare il contagio, ma continuiamo a rispondere ai bisogni di salute dei cittadini non legati al Coronavirus. Ci siamo per rispondere alle esigenze urgenti e meno urgenti ma comunque importanti per la salute dei pazienti.

E per dare il nostro contributo alla riduzione degli spostamenti e quindi alle occasioni di contagio abbiamo attivato anche il “consulto telefonico“. I nostri medici, infatti, si sono resi disponibili per rispondere alle diverse necessità via telefono.

Abbiamo, inoltre, reso disponibili online alcuni pacchetti importanti per la prevenzione della nostra salute, è possibile acquistarli a prezzi ridotti e usufruirne nell’arco di un anno.

DI SEGUITO I NOSTRI ORARI E I NOSTRI SERVIZI