Maggio mese della Prevenzione Dermatologica a DMLab Infernetto

Maggio è il mese dedicato alla Prevenzione Dermatologica e, in particolare, alla prevenzione del melanoma. Il melanoma è un tumore della pelle che può essere prevenuto con alcune semplici misure, come l’utilizzo di creme solari adatte al proprio fototipo e l’evitare di esporsi al sole nelle ore più calde. Leggi di più.

Prevenzione Dermatologica: check-up totale dell’epidermide

Prevenzione Melanoma: pacchetto completo

Dalla visita specialistica dermatologica con una equipe di medici dermatologi specialisti per poi passare alla mappatura totale per potervi offrire uno screening completo e chiaro.

Un check-up totale dell’epidermide:

VISITA SPECIALISTICA DERMATOLOGICA – con la Dott.ssa Monica Gatti e il Dott. Fabio Catamo, i nostri bravissimi dermatologi, professionisti scrupolosi, attenti e di grande esperienza e sensibilità.

MAPPATURA TOTALE DEI NEI (Epiluminescenza con tecnologia Fotofinder di ultimissima generazione) – Viene svolta la mappatura completa dei nei in epiluminescenza con FotoFinder, la più avanzata tecnologia medica per la dermatoscopia digitale.

  • VISITA DERMATOLOGICA
  • MAPPATURA COMPLETA DEI NEI IN EPILUMINESCENZA (Epiluminescenza con Fotofinder di ultima generazione). Viene mappato tutto il corpo senza tralasciare nessuna parte (l’esame dura circa un’ora)

Con il nuovo strumento FotoFinder si può effettuare in modo veloce ed approfondito (con ingrandimenti video fino a 400 volte) la mappatura completa dei nei, esaminando tutti i nevi presenti sul corpo, non solo le lesioni sospette, e poter quindi diagnosticare precocemente il melanoma, che è curabile se individuato in tempo.

La mappa dei nei viene digitalizzata per permettere di confrontare l’evoluzione dei nei nel tempo, per uno screening approfondito e generale di tutta l’epidermide.

Medici Specialisti e strumentazione d’eccellenza

Senza ricetta del medico

Il Gruppo DMlab sotto la guida di Daniele Marino, CEO & Founder del marchio, continua a proporsi e ad affermarsi su un territorio in cui la buona sanità è un’esigenza e una priorità.